The Lego Movie: Will Arnett non esclude il ritorno nel sequel

Intervistato in occasione del CinemaCon di Las Vegas dove è stato presentato in anteprima un teaser del film Teenage Mutant Ninja Turtles, Will Arnett, che nel film in questione interpreta Vernon Fenwick, ha discusso con l’intervistatore riguardo alla prima foto ufficiale del film (che lo ritrae insieme a Megan Fox che interpreta April), del rapporto di lavoro con il regista del film Jonathan Liebsman e come è entrato a far parte del progetto.  Interrogato poi su un suo possibile ritorno nei panni dell’esilarante personaggio di Batman nel sequel di The Lego Movie, l’attore se l’è cavata con un no comment, ma se si guarda il video qui sotto, la sua espressione sembra invece suggerire qualcosa di buono.

 

 

Fonte: Collider

lego-movie-will-arnett-batmanRicordiamo che la Warner Bros ha annunciato che The Lego Movie 2, sequel del film d’animazione di Phil Lord e Chris Miller, uscito nelle nostre sale lo scorso Giovedì, arriverà al cinema il 26 Maggio 2017. Nessun dettaglio circa la trama del film è stato svelato al momento; come rivelato già in passato, Jared Stern e Michelle Morgan si occuperanno della sceneggiatura.

La storia originale del in animazione computerizzata 3DThe Lego Movies segue la storia di Emmet, un ordinario omino lego che è per errore identificata come la persona più straordinaria del mondo e quindi come la chiave per salvare il mondo. Così viene trascinato da una stranissimo gruppo di persone in un’avventuraepica per fermare un malvagio tiranno. Ovviamente Emmet è incredibilmente impreparato ad affrontare questa grande avventura!

Nel cast vocale del film troviamo Chris PrattWill FerrellLiam NeesonMorgan FreemanElizabeth Banks, Will ArnettNick Offerman.

A dirigere il film ci sono Phil Lord & Christopher Miller (21 Jump Street e Piovono Polpette) che hanno scritto anche la sceneggiatura da una storia di Dan Hageman & Kevin Hageman che si sono basati sui famosi mattoncini.

- Pubblicità -