Jack Huston

Jack Huston è entrato a far parte del cast di The Longest Ride, prossimo film tratto da un omonimo romanzo di Nicholas Sparks che sarà diretto da George Tillman e vede già nel cast Scott Eastwood, Oona Chaplin e Britt Robertson.

 

Una nota interessante in merito a questo casting è che il film sarà un tripudio di ‘figli di’: Jack è nipote di John Huston, Oona è figlia di Geraldine e nipote del più celebre Charlie Chaplin, mentre il bel giovanotto Scott vanta all’anagrafe un papà di nome Clint Eastwood. Niente male, vero? A produrre il film ci sarà invece Marty Bowen, Wyck Godfrey, Theresa Park e Robert Teitel, insieme a Nicholas Sparks.

The Longest Ride racconta due storie d’amore che s’intrecciano. La prima storia vede come protagonista un uomo anziano che rievoca il suo ultimo amore di gioventù, subito dopo la seconda guerra mondiale. La coppia divenne una famosa collezionista d’arte, ma lei morì d’infarto. La seconda storia d’amore riguarda una giovane studente d’arte e un affascinante cavalcatore di tori. Un strano fenomeno consente alle due generazioni di amanti di salvarsi reciprocamente.

Fonte: Collider

 

- Pubblicità -