Tom Hardy: “Mai più una commedia romantica”

tom-hardy-1Tom Hardy è noto per i suoi ruoli da duro. In Il Cavaliere Oscuro il Ritorno, in Bronson, in Warrior ha sempre mostrato un lato del suo talento che metteva in mostra le sue doti fisiche e la sua inclinazione a ruoli violenti, allo stesso tempo, in un ordine diverso di film, come Locke o La Talpa, l’attore ha dimostrato, allo stesso modo, di poter fare anche a meno di mostrare i bicipiti. Tuttavia si è sempre trattato di film seri se non drammatici, a parte per Una spia non basta, commedia romantica che l’attore ha interpretato accanto a Chris Pine e Reese Witherspoon, con la regia di McG.

 

Intervistato in occasione della presentazione di The Drop, l’attore ha dichiarato che trai pochi rimpianti della sua carriera c’è proprio quel film, l’unica rom-com della sua filmografia fino ad oggi. “Io amo fare cose che non ho mai fatto prima – ha dichiarato Tom Hardy, proseguendo però – Non riesco a capire come si possa fare qualcosa di così divertente ed sentirsi contemporaneamente così miserabile mentre lo si fa. Probabilmente non farò mai più una commedia romantica.”

A questa affermazione, Michael B. Roskam, regista di The Drop, l’ha interrotto dicendo: “Quindi non la faresti per me?”, e Tom: “Con te sarebbe differente.”

Che il vero problema di Tom sia stato il regista e non il genere?

Fonte: WP

- Pubblicità -