Toy Story 4 arriverà nel 2017!

Toy Story 4Se c’è un sequel che gli amanti del cinema di qualità desiderano ardentemente è quello di Toy Story.

 

La Walt Disney ci accontenta tutti con l’annuncio, da parte del Chairman e CEO Bob Iger della Walt Disney Company, che nel 2017 arriverà Toy Story 4. La sorpresa ancora più bella è che il film verrà diretto nientemeno che da John Lasseter, che ha diretto il primo pionieristico Toy Story e che ha curato la parte artistica di tutta la prima trilogia.

Anche se non abbiamo la conferma ufficiale, immaginiamo che in Toy Story 4 torneremo a sentire le voci di Tom Hanks, Tim Allen, Joan Cusack e del resto del cast di giocattoli.

Toy Story 3, uscito nel 2010, ha incassato i miliardo di dollari in tutto il mondo. E’ stato seguito da una serie di speciali televisivi che hanno portato avantile avventure dei giocattoli di Andy. Toy Story of Terror è stato trasmesso lo scorso anno, mentre per il 2 dicembre arriverà sulle tv americane Toy Story That Time Forgot.

“Amiamo tantissimo vedere questi personaggi; sono come una famiglia per noi – ha dichiarato Lasseter – Non vogliamo fare nulla con loro a meno che non siano cose che superano quelle che abbiamo già fatto. Toy Story 3 concludeva in maniera perfetta la storia di Woody e Buzz con Andy, e non avremmo mai pensato di poter tornare a raccontare qualcosa di loro. Ma quando Andrew, Pete, Lee e io ci siamo messi a parlare è venuta fuori questa nuova idea, e non potevamo smettere di pensarci. E’ stato davero eccitante per me, sapevo che dovevamo fare questo film, e volevo dirigerlo io in persona.”

La sceneggiatura di Toy Story 4 sarà scritta da Rashida Jones e Will McCormack che hanno già lavorato insieme, scrivendo e interpretando la commedia romantica Separati innamorati. Lavoreranno su un’idea di Lasseter, Andrew Stanton, Pete Docter e Lee Unkrich. A produrre per la Pixar ci sarà Galyn Susman.

Fonte: CS

- Pubblicità -