Transformers 4 L’Era dell’estinzione: miglior incasso del 2014? [Box Office]

Come anticipato il debutto di Transformers 4 L’Era dell’estinzione, quarto capitolo del franchise diretto da Michael Bay segna nuovi record. Oggi arrivano le proiezioni complete dell’incasso dell’intero week end.

 

La pellicola infatti ha guadagnato 8,8 milioni di dollari durante le anteprime del giovedì notte, mentre il venerdì è arrivato ad incassare 41,6 milioni dollari, anteprime comprese. Al sabato invece ha registrato un calo del 23% incassando alte 32,1 milioni di dollari, nonostante ciò ancora in corsa per raggiungere i 100 milioni di dollari nel primo week end, superando così il miglior week end del 2014 di Captain America The Winter Soldier che aveva incassato 95 milioni

All’estero Transformers 4 L’Era dell’estinzione ha incassato oltre 200 milioni di dollari, con un weekend d’apertura in Cina che ha contribuito con 90 milioni di dollari. Tuttavia queste stime dovrebbero ancora crescere considerato che il film non è ancora uscito in alcuni paesi come per esempio in Italia.

Tutte le foto del film [nggallery id=336]

Transformers 4 l'Era dell'EstinzioneVi ricordiamo che Transformers 4 L’era dell’estinzione sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film:  Transformers 4 L’era dell’estinzione. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014, mentre quella italiane il 16 luglio 2014.

- Pubblicità -