Universal e Illumination svelano il loro prossimo progetto

Dopo il grane successo di Cattivissimo Me 2, che si sta avvicinando ad essere il più grande incasso di sempre della Universal dopo i risultati del box office cinese, la Illumination Entertainment ha svelato qualcosa in merito al suo progetto misterioso di un film per famiglie. Mentre non si sa ancora nulla in merito al titolo del film d’animazione, sappiamo però che Louis C.K., attore e regista visto di recente in American Hustle, Eric Stonestreet di Modern Family e Kevin Hart saranno le voci dei personaggi principali in una storia che parlerà di animali domestici e randagi.

 

Il film è stato scritto dal duo di Cattivissimo Me, Cinco Paul e Ken Daurio e sarà diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney sempre veterani della saga di Cattivissimo Me.

Per adesso possiamo dire che il personaggio di Louis C.K. sarà un terrier da soccorso che si incontra con i suoi amici animali in un palazzo di New York dopo che i loro padroni sono andati a lavoro. La vita del terrier è minacciata dall’arrivo di un bastardino, con la voce di Stonestreet, che il suo padrone ha trovato per strada. I due cani, che dopo un po’ fanno amicizia, si ritroveranno per le strade di New York in compagnia di un coniglietto, con la voce di Hart, e si troveranno a dover sventare un piano di vendetta sul genere umano ordito da una banda di animali randagi, facendo però attenzione a tornare a casa per la cena.

Leggi anche: Cattivissimo Me 3 nel 2017 al cinema

Universal e Illumination hanno stabilito una prima data d’uscita per il film al 12 febbraio 2016, ma prima di allora, come vi abbiamo già detto, la casa di produzione sarà impegnata a riportare sul grande schermo Gru, le ragazze e gli irresistibili Minions.

Universal e Illumination

Fonte: Empire

- Pubblicità -