Veronica Mars trailer del film con Kristen Bell

veronica-marsEcco il primo trailer di Veronica Mars il film, in cui torna tutto il cast originale dell’amatissima serie tv con protagonista Kristen Bell. Nel film ci sono Francis Capra (Weevil), Enrico Colantoni (Keith Mars), Percy Daggs III (Wallace), Ryan Hansen (Dick), Tina Majorino (Mac), Chris Lowell (Piz), Jason Dohring (Logan) e Kristen Bell (Veronica Mars).

 

Ecco il trailer del film:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/wq1R93UMqlk” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Ricordiamo che il film è frutto di un particolare esperimento della Warner Bros. La Major infatti diede il via libera al creatore della serie Rob Thomas e all’attrice protagonista Kristen Bell di creare una pagina su Kickstarter, la piattaforma di crowdfounding per cercare di raggiungere il budget necessario al film: due milioni di dollari.

Il risultato è stato strabiliante, dopo appena poco più di dieci ore, la cifra era stata raggiunta e il progetto ufficialmente reso fattibile.

A dirigere il film lo stesso Rob Thomas. Veronica Mars il film uscirà in sale selezionate il prossimo 24 marzo e speriamo di riuscire a vederlo anche noi in Italia.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -