Wonder Woman: la Marvel pensa ad una controffensiva?

Wonder WomanDopo l’annuncio della Warner Bros. in merito al futuro sviluppo di un film interamente dedicato a Wonder Woman, interpretata in Batman V Superman Dawn of Justice da Gal Gadot, in molti si chiedevano cosa la Marvel avesse in serbo per contrastare al botteghino il nuovo film ambientato nell’universo DC.

 

A rompere il silenzio a riguardo è stata Victoria Alonso che, intervistata da Variety, si è così pronunciata sulla possibilità di vedere un film dedicato ad un’eroina Marvel:

“Se dipendesse da me lo farei anche oggi.”

Continuando, poi, in merito ad un’eventuale pressione esercitata sulla Marvel stessa dall’annuncio fatto in casa Warner:

“Abbiamo così tanta pressione già per tutto quello che facciamo che non abbiamo bisogno di pressioni esterne. Siamo sempre sull’attenti. Il successo dei supereroi, che siano nostri o meno, è un successo per tutti noi. Ma sarei onorata di essere parte di un film incentrato su di una figura femminile.”

A questo punto non ci resta che attendere che siano svelati ulteriori piani in vista delle nuove fasi del Marvel Cinematic Universe.

Vi ricordiamo, inoltre, che Wonder Woman vedrà la luce nel 2017, dopo che assisteremo al debutto del personaggio in Batman V Superman Dawn of Justice di Zack Snyder.

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -