Into The Woods: slitta la pubblicazione italiana

Into the Woods

into-the-woods-posterBrutte notizie per coloro fossero in trepidante attesa di mettere gli occhi su Into The Woods, il nuovo ed attesissimo film Disney ambientato nell’universo delle fiabe che sin da bambini abbiamo imparato ad amare.

 

Ebbene, nonostante il film abbia recentemente debuttato nelle sale americane ed inglesi, la Disney ha reso nota l’intenzione di posticipare l’uscita della versione italiana al 2 aprile 2015, in concomitanza, dunque, del periodo pasquale.

Una notizia davvero non esaltate questa se si considera che, inizialmente, Into The Woods sarebbe dovuto giungere nel nostro paese il prossimo febbraio.

Into the Woods è diretto da Rob Marshall con Meryl Streep, Anna Kendrick, Chris Pine, Emily Blunt, Johnny Depp, James Corden e Daniel Huttlestone.

La storia del musical, così come quella del film, è incentrata sul desiderio da parte di un fornaio (Cordan) e di sua moglie (Blunt) di avere un bambino. Ad aiutare la coppia contro una terribile strega (Streep), ci saranno alcuni dei personaggi più amati delle favole dei Fratelli Grimm, come Cenerentola (Kendrick) e il Principe Azzurro (Pine); Johnny Depp, invece, vestirà i panni del Lupo Cattivo.

- Pubblicità -