gillian-anderson-gillian-anderson-32830516-1024-768Che il crowfunding possa aprire nuove vie nella produzione cinematografica sembra una cosa ormai assodata, basti pensare ai risultati raggiunti, nei casi più recenti, dal film di Veronica Mars o dal Wish I Was Here di Zach Braff, ma a rafforzare quest’idea giungono le parole dell’attrice Gillian Anderson che, attraverso una recente intervista, avrebbe dichiarato che il crowfunding sarebbe potuto essere una via per giungere alla realizzazione di X-Files 3.

 

Queste le parole dell’attrice, pronta a vestire nuovamente i panni dell’agente Dana Scully:

“David [Duchovny], io e Chris [Carter], il nostro produttore esecutivo nonché creatore, siamo tutti interessati a tornare insieme in qualche modo […] Potremmo usufruire del crowfunding per un film su X-Files. Ciò che ci impedisce di realizzarlo sono i fondi ed il via libera da parte della Fox, un non piccolo intoppo, ma sì, credo che il acrowfunding possa essere un’ottima idea”.

Non ci resta dunque che attendere l’evolversi delle situazioni e sperare che l’idea possa prendere piede nei prossimi mesi.

Fonte: comicbook.com

- Pubblicità -