Apparso solo brevemente in X-Men Giorni di un futuro passato l’attore Kalsey Grammer che interpreta “Bestia” durante la promozione di Transformers 4 ha parlato della possibilità di riprendere il suo ruolo nei prossimi film del franchise sui mutanti Marvel.

 

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: ecco in quale anno sarà ambientato

Su X-Men Giorni di un futuro passato:

Ho incontrato Hugh Jackman e lui mi ha detto “oh, hai intenzione di essere in un altro X-Men amico!” e io ho detto “no, io non so nulla”. Così ho fatto un paio di domande a Bryan e ho scoperto che la sceneggiatura è incentrata principalmente sul passato e che quindi nella storia non c’è un posto per me, ma alla fine c’è stata questa ultima parte e io ho detto, Senti ho davvero voglia di essere coinvolto e Bryan ha trovato in modo di farmi comparire. 

LEGGI ANCHE: X-Men Apocalypse: ci sarà spazio per il cast originale

Per quanto riguarda il nuovo X-Men Apocalypse e su un possibile ritorno: “Lo spero, spero che riusciranno a trovare un modo per coinvolgere bestia nella mia timeline”

X-Men ApocalypseX-Men Apocalyspe sarà diretto da Bryan Singer e uscirà il 19 Maggio 2016.

Vi ricordiamo che come sappiamo ormai da tempo, grazie alle rivelazioni fatte da Simon Kinberg all’ultimo WonderCon, X-Men Apocalypse avrà luogo, storicamente, a cavallo fra Giorni di Un Futuro Passato ed il primo X-Men. In virtù di ciò, interrogato circa la possibilità di rivedere nella pellicola alcuni personaggi iconici quali Ciclope, Jean Grey e Tempesta, Brian Singer ha risposto con un laconico “Sì, esattamente“.

In un secondo momento, anche Simon Kinberg ha preso la parola, commentando così le possibilità che si apriranno in seguito ad X-Men Giorni di Un Futuro Passato.

Fonte: Collider

- Pubblicità -