x-men-giorni-di-un-futuro-passatoArriva dall’account Instagram ufficiale di X-Men Giorni di un Futuro Passato un teaser puzzle di pochi secondi che annuncia l’uscita del trailer per lunedì prossimo. Il filmato, che potete trovare qua sotto, mostre tante brevi clip per ogni personaggio e ad alcune immagini inedite .

 

[iframe src=”//instagram.com/p/lpdegzjow_/embed/” width=”612″ height=”710″ frameborder=”0″ scrolling=”no” allowtransparency=”true”][/iframe]

Vi ricordiamo che  X-Men Apocalypse è stato scritto dal team creativo dei primi due X-Men, ovveroSingerDan Harris e Michael Dougherty il e arriverà al cinema il 26 maggio 2015.

La serie Apocalypse ha fatto il suo debutto in  X-Factor # 6, creato da Louise e Walter Simonson. The Age of Apocalypse invece era negli albi X-Men a partire dal 1995. Anche Apocalypse è ambientato in una realtà parallela formata da interferenze di linea temporale.

X-Men Apocalypse è stato annunciato per il 27 maggio 2016.  Ma come sappiamo il prossimo in uscita sarà X-Men giorni di un futuro passato

La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

[nggallery
id=222]

Fonte: CBM

- Pubblicità -