You’re Not You: clip del film con Hilary Swank

You’re Not You, pellicola drammatica diretta da George C. Wolfe ed interpretata da un cast di tutto rispetto composto da Hilary SwankEmmy RossumAli LarterJosh DuhamelMarcia Gay HardenJason Ritter Loretta Devine si mostra in una clip che ne anticipa l’uscita al cinema prevista per il prossimo 10 ottobre.

 

[iframe id=”cs008_1001877″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/1001877/cs008/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”]

Protagonista della pellicola è Kate, una pianista di successo, interpretata da Hilary Swank, a cui sarà diagnosticata la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica). Al suo fianco troverà spazio Bec (Emmy Rossum) una studentessa del college intenzionata a diventare una cantante rock, anche se incapace a tenere insieme i pezzi della propria vita. Le vite di entrambe, tuttavia, saranno destinate a cambiare nel momento in cui Bec sarà assunta per assistere Kate, impegno lavorativo che condurrà le due ad instaurare un legame profondo e sincero non privo di confronti costruttivi.

Fonte: Coming Soon

- Pubblicità -