Al Pacino e Anthony Hopkins nella prima foto ufficiale di Beyond Deceit

Sono due pesi massimi del grande schermo che non hanno mai lavorato insieme nella loro carriera leggendaria, almeno fino a ora, perché finalmente li vedremo condividere lo schermo nel legal thriller Beyond Deceit che segnerà il debutto alla regia di Shintaro Shimosawa, sceneggiatore di alcuni episodi di The Following, Criminal Minds e La zona morta.

 

Stiamo parlando dei premi Oscar Anthony Hopkins e Al Pacino che hanno recentemente terminato le riprese a New Orleans. Il regista ha assemblato un cast che comprende anche Josh Duhamel, Malin Akerman e Alice Eve per raccontare la storia di un giovane e ambizioso avvocato (Duhamel) impegnato in una difficile e grande causa contro un dirigente spietato di una società farmaceutica (Hopkins), solo per ritrovarsi attratto in un caso di omicidio in cui egli è il primo sospettato. Pacino interpreta il mentore di Duhamel. Ecco la prima foto ufficiale di Beyond Deceit rilasciata all’Hollywood Reporter:

La sceneggiatura è firmata da Simon Boyes e Adam Mason, che insieme hanno già lavorato precedentemente a film quali Senza uscita, La sedia del diavolo e Broken – Nessuno vi salverà. A produrre sono invece Jonathan Sanger (Vanilla Sky,The Elephant Man) ed Ellen S. Wander (Impulsi Mortali, Amore a doppio senso).

Fonte: The Hollywood Reporter

 

- Pubblicità -