Andrew Garfield e il lavoro per The Amazing Spider-Man 3

the amazing spider-man

Vi avevamo già riferito che Andrew Garfield è molto fiducioso nei confronti del nuovo film su Spider-Man e che non vede l’ora di tornare a essere “un normale spettatore”.

 

Adesso l’attore inglese ha raccontato a Uproxx il avoro che aveva cominciato a fare con Alex Kurtzman alla sceneggiatura di The Amazing Spider-Man 3. Il film si sarebbe concentrato ovviamente sulle nuove prospettive del personaggio che avrebbe dovuto affrontare una realtà completamente nuova dato l’addio a Gwen e l’approcciarsi di una nuova minaccia imponente costituita dal Goblin e dalla squadra che voleva mettere insieme.

L’intervista si è anche orientata verso le vicende che hanno visto la rottura tra Garfield e il franchise della SONY, ma l’attore è stato piuttosto evasivo: “A essere onesti, tutti i pro e i contro di ciò che è accaduto sono vonversazioni piuttosto private di cui preferisco non parlare in pubblico in situazioni legate alla stampa. Tutto ciò che posso dire è che non vedo l’ora di vedere i nuovo film”.

Andrew Garfield sarà accontentato nel 2017, quando Tom Holland prenderà ufficialmente il suo posto, dopo la comparsata in Captain America Civil War.

- Pubblicità -