Ant-Man: descritta una scena con “flatulenze prolungate”

Ant-Man

Nel numero di Empire che ci ha portato tante novità su Avengers Age of Ultron, c’è anche naturalmente spazio per altri film Marvel, e in particolare per Ant-Man. La rivista ha descritto una scena particolare del film che appare più o meno come segue:

 

La scena di Ant-Man di questa mattina si svolge in un seminterrato di Pym, con parole di Paul Rudd il Pymnasium. La scena è illuminata da una luce artificiale, che simula il sole, che filtra dalla finestre. Un pugno colpisce in faccia Rudd che va giù a peso morto. Il suo avversario è Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), che esegue la mossa finale muovendosi intorno al nemico a terra. Poi Rudd/Scott Lang tenta di rialzarsi mentre il ginocchio emette uno strano rumore, simile ad una flatulenza prolungata. “Scusa, sono a dieta ferrea” dice.

Che ne pensate?

[nggallery id=958]

Ant-Man fotoIn uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Fonte: CBM

- Pubblicità -