Ant-Man: Judy Greer parla dell’esperienza in Marvel

Ant-Man Judy GreerL’abbiamo sempre vista in piccoli ruoli, spesso dimenticandoci il suo nome, ma Judy Greer è una di quelle attrici il cui volto rimane impresso, per quanto piccola possa essere la sua parte. Adesso, in questo 2015 appena cominciato, la Greer sarà in due dei film più attesi dell’anno: Jurassic World e Ant-Man.

 

Proprio in merito alla sua esperienza in Marvel, IGN l’ha intervistata per chiederle i dettagli del suo lavoro sul set di Ant-Man, dove Judy interpreta Cassie, l’ex moglie di Scott Lang e madre di sua figlia.

“All’inizio è stato tutto un po’ terrificante – ha dichiarato Judy GreerNel mio prmo giorno sul set di Ant-Man i ragazzi mi hanno fatto un’intervista, chiedendomi chi fosse il mio supereroe preferito. Io ho risposto Batman, e loro ‘Quello è DC’, e io ‘Oh scusate, volevo dire Wonder WOman!’ e loro ‘Anche quello è DC’. Quindi ho chiamato il mio agente e lui mi ha dato un enorme e colorato libro su tutti i supereroi Marvel dicendomi ‘Un po’ di ricerche per te’. E così ho imparato qualcosa sulla Marvel. Ma ci hanno trattati davvero bene, e mi piace davvero il rischio che si stanno prendendo con l’aspetto da commedia nei loro film per ragazzi, a cominciare da Guardiani della Galassia.”

Dopo le ricerche, qual è il supereroe preferito di Judy Greer adesso? “Adesso è Ant-Man!” ha esordito l’attrice, passando poi a spiegare perchè Paul Rudd è l’attore giusto per quel ruolo. “Paul è meraviglioso, ed è davvero bravo in questo ruolo. Questo è stato il primo eroe dei fumetti che ho studiato e del quale mi sono innamorata. Penso anche che la storia di origini di Ant-Man che vi raccontiamo nel film è molto bella e penso che ci sia qualcosa di molto reale riguardo ad un uomo che cerca di essere migliore per la sua famiglia.”

Nonostante un primo trailer molto serio, sembra comunque che Ant-Man sarà un film divertente: “Non l’ho ancora visto – ha proseguito la Greer – ma ci sono un sacco di scene buffe e abbiamo improvvisato molto. Non so cosa finirà nel film, ma abbiamo girato molte scene di commedia.”

[nggallery id=958]

In uscita nelle sale cinematografiche statunitensi il 17 luglio 2015, il film sarà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) e vede nel cast Paul Rudd come Scott Lang alias Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone, Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harris come Dave, David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale, Jordi Molla come Castillo e Michael Douglas come Hank Pym.

Fonte: CBM

- Pubblicità -