Ant-Man numero 1 al Box-Office. Aumentano le possibilità di un sequel

Ant-Man

La scorsa settimana l’analisi del box-office aveva visto Ant-Man posizionarsi in basso nella classifica degli incassi Marvel. Il nuovo film diretto da Peyton Reed era secondo solo a The Incredible Hulk tra gli incassi Marvel più bassi nella settimana di apertura.

 

Questo fine settimana, però, Ant-Man ha sbaragliato la concorrenza diretta, conquistando la posizione numero 1, con un bottino di $ 24800000. L’avversario principale era Pixels, che si aspettava potesse superare quel numero, ma recensioni negative hanno portato il film ai deludenti $ 24 milioni, fermandone lo slancio.

Data la concorrenza di questi giorni, la permanenza al primo posto per due settimane, oltre al fatto che Ant-Man ha superato i 100.000.000 $ dopo appena dieci giorni dalla pubblicazione in Nord America, aumentano le possibilità di un sequel. Con ulteriori $ 60000000 dall’estero, ora ha un guadagno mondiale di $ 226.000.000. Un buon ritorno per un film che è costato solo $ 130 milioni ed ha ancora un pò di tempo prima di abbandonare le sale.

[nggallery id=958]

Vi ricordiamo che Ant-Man verrà diretto da Peyton Reed (Ragazze nel pallone, Ti odio, ti lascio, ti…) il resto del cast di Ant-Man comprende Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Corey Stoll come Darren Cross aka Calabrone,Bobby Cannavale come Paxton, Michael Peña come Luis, Judy Greer come Maggie, Tip “Ti “Harriscome Dave,David Dastmalchian come Kurt, Wood Harris come Gale e Jordi Molla come Castillo.

Fonte: CBM

- Pubblicità -