Arnold Schwarzenegger ospite al The Late Late Show

In vista dell’arrivo nelle sale di Maggie, lo zombie-movie che lo vede protagonista assieme ad Abigail Breslin, per Arnold Schwarzenegger è periodo di promozione. Ospite al The Late Late Show con James Corden, è stato protagonista di uno sketch che ha celebrato la sua carriera d’attore, rivisitando alcune delle pellicole più famose della sua filmografia.

 

Con l’aiuto di un green screen e di una discreta quantità di costumi ed accessori, i due hanno rimesso in scena 17 film in sei minuti, tra cui Conan il Barbaro, Uomo d’acciaio, Un poliziotto alle elementari, Junior, L’ultimo grande eroe.
Riguardo a I mercenari – The Expendables, Schwarzenegger esprime qualche dubbio: “Quale stiamo interpretando? L’uno, il due o il tre?” “Qual è la differenza?” risponde Corden. “Non lo so – risponde l’attore – non ne ho mai visto uno!” Ovazione del pubblico per Terminator, per il quale Schwarzenegger non si lascia sfuggire un riferimento al quinto capitolo della saga (Terminator Genisys), nelle sale il prossimo luglio: “Tornerò.” Tra i film ricordati, anche Batman & Robin (“Everybody, Freeze!”), True Lies (in cui Corden interpreta una sensuale Jamie Lee Curtis), e Terminator 2 (“Hasta la vista baby!”).

Fonte: Collider

- Pubblicità -