Avengers Age of Ultron: Tom Hiddleston sull’assenza di Loki

Sappiamo da diverso tempo ormai che Loki sarebbe dovuto apparire in Avengers Age of Ultron. In una recente intervista durante la promozione di Crimson Peak, è stato lo stesso Tom Hiddleston a rivelare in quale scena sarebbe dovuto apparire il suo personaggio e, soprattutto, per quale motivo è stata tagliata:

 

“Dovevo apparire nella sequenza del sogno di Thor – ha detto la star dei prossimi I Saw the Light e Kong: Skull Island Ho girato tutto nell’arco di una giornata e mi sono divertito tantissimo. Poi ho ricevuto una telefonata da Kevin Feige: mi ha spiegato che nei test screening del film il pubblico aveva dato troppa importanza alla mia presenza in scena, credendo che fossi io a controllare Ultron. Le aspettative del pubblico venivano così disattese, per questo motivo alla fine è stato deciso di eliminare la scena. Confondeva il pubblico. Il film uscito al cinema non è quello che abbiamo girato…”

Di seguito il video dell’intervista:

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey, Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Fonte

- Pubblicità -