Il nuovo numero di Empire, interamente dedicato ad Avengers Age of Ultron, con uno speciale di ben 20 pagine, riporta la descrizione di quella che sarà la scena iniziale del film, sulla quale era già trapelato qualcosa all’inizio dello scorso anno.

LEGGI ANCHE Avengers Age of Ultron: prima foto ufficiale del gruppo!

Secondo quanto riportato dal noto magazine, all’inizio del film vedremo i Vendicatori fare una visita “a sorpresa” al Barone von Strucker (Thomas Kretschmann), il quale si sta nascondendo in una base europea insieme allo scettro di Loki. La sequenza è stata definita da Joss Whedon come una scena alla “James Bond pre-titoli di testa“. In seguito, vediamo i vendicatori salire sul nuovo Quinjet di Tony Stark, decisamente più spazioso di quello dello SHIELD. Tony Stark si siede al posto del pilota, mentre Occhio di Falco è steso su un tavolo, si stringe lo stomanco ed ha una finta flebo attaccata al braccio. E’ chiaro che quanto accaduto durante la visita al Barone ha lasciato l’arciere in gravi difficoltà. Quando partono i dialoghi, capiamo che Bruce Banner è diventato Hulk (o come lo chiama lui, “Codice Verde”) durante l’attacco alla fortezza di von Strucker, e il personaggio appare visibilmente scosso dalla cosa. Natasha Romanoff cerca di calmarlo, dicendogli: “Se non ci fossi stato tu, ci sarebbero state ancora più vittime”. Bruce risponde con una smorfia e le dice: “A volte quello che voglio sentire non è veramente quello che voglio sentire”. A quel punto Natasha chiede a Thor: “Thor, un rapporto su Hulk?”, e questi inizia subito ad andare in escandescenze, avendo percepito la trasformazione di Hulk in maniera del tutto opposta.

[nggallery id=929]

avengers-age-of-ultronVi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

Avengers Age of Ultron, scritto e diretto da Joss Whedon, uscirà – nei formati 2D, 3D e in IMAX 3D – nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il primo maggio 2015 mentre in Italia potremo vederlo a partire dal 22 aprile 2015.

La trama ufficiale dell’attesissimo sequel di The Avengers (2012) vede i Vendicatori farsi carico della protezione della Terra, una volta che lo S.H.I.E.L.D. Tony Stark ha trovato il modo per evitare di indossare l’armatura di Iron Man e allo stesso tempo fornire aiuto a Capitan America, Thor, Hulk, Occhio di Falco e Vedova Nera. La sua soluzione è Ultron, un’avanzata intelligenza artificiale auto-cosciente progettata per aiutare a sventare le minacce e controllare la Iron Legion, una squadra di droni costruiti da Stark per combattere al suo posto. Ultron però non ha sentimenti umani, e presto il suo intelletto superiore capisce che l’unico modo per rendere migliore la vita sulla Terra è eliminare il nemico principale: l’uomo.

Fonte

- Pubblicità -