In attesa dell’avvio di una più consistente fase di campagna pubblicitaria, (quella finale, prima dell’uscita del film), la Disney tiene buono il pubblico ancora con qualche piccolo antipasto. Il nuovo promo di Avengers Age of Ultron contiene del materiale aggiuntivo, anche se non particolarmente significativo. Le scene sono inserite all’interno di uno spot della Audi TTS.

 

https://www.youtube.com/watch?v=4s6kwFL5h0A

L’azienda automobilistica ha lanciato sul proprio sito web una sezione dedicata al film, con le descrizioni dei personaggi principali:

Iron Man – L’eccentrico inventore miliardario Tony Stark fornisce agli Avengers finanziamenti e attrezzature. Nonostante le numerose occupazioni, trova ancora il tempo per indossare la sua armatura.

Thor – Il principe ereditario di Asgard e il dio del tuono ha deciso di rimanere sulla Terra e di dedicare tutta la sua attenzione agli Avengers. Protegge la sua seconda casa con la potenza di un fulmine.

avengers-age-of-ultronHulk – Quando il dottor Bruce Banner è stato accidentalmente esposto ad una massiccia dose di raggi gamma, è nato l’eroe verde noto come Hulk. Ma cosa può accadere se perde veramente il controllo del suo alter ego?

Capitan America – Il super soldato Steve Rogers è stato conservato nel ghiaccio artico per decenni prima di essere reintrodotto alla società moderna a guidare i suoi compagni Avengers nella battaglia contro il malvagio Ultron.

Vedova Nera – Uno degli agenti SHIELD più pericolosi, Natasha Romanoff si è fatta un nome nel mondo dell’intelligence, ma ora è diventata un Avenger a tempo pieno.

Occhio di falco – L’impareggiabile tiratore Clint Barton ha servito innumerevoli missioni SHIELD prima di trovare la sua vera vocazione come membro degli Avengers. Sostiene i suoi alleati con una varietà di frecce multiuso.

Ultron – Immaginato come il fulcro di una operazione di mantenimento della pace, l’intelligenza artificiale Ultron era collegato ad un misterioso manufatto alieno. Non si fermerà davanti a nulla per distruggere l’umanità.

La pellicola scritta e diretta da Joss Whedon, la cui uscita è prevista in Italia per il 22 aprile, vedrà gli Avengers impegnati a combattere Utron, un’intelligenza artificiale che vuole eliminare l’uomo. Il cast stellare comprende Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Cobie Smulders, DonCheadle, Idris Elba, Stellan Skarsgard, Hayley Atwell e James Spader.

Fonte: Collider

- Pubblicità -