Baby Driver: novità sul film di Edgar Wright

Non si è perso d’animo Edgar Wright in seguito alla disputa con la Marvel sfociata nell’abbandono al progetto Ant-ManIl talentuoso regista britannico, infatti, non ha incrociato le braccia ed è tornato subito al lavoro su una sceneggiatura lasciata a prendere polvere in un cassetto sin dal lontano 2009: Baby Driver.

 

Sebbene non si conosca molto di questo nuovo progetto firmato Edgar Wright e co-prodotto dalla TriStar ed MCR, sulle pagine di Variety è stata recentemente pubblicata parte della sinossi del film.

Ebbene Baby Driver racconterà le imprese di un’autista fuorilegge. Un giovane il cui stile di guida va di pari passo con la musica che accompagna le sue sfrecciate lungo le strade. Tuttavia, una volta intrapreso un lavoro per conto di un boss del crimine, l’uomo metterà a rischio non solo la propria vita, ma anche quella delle persone a cui tiene.

Ad accompagnare la sinossi anche una breve dichiarazione di Tom Rothman di TriStar:

“MCR ed Edgar Wright stanno realizzando il film definitivo sulle auto ed il rock and roll.”

Ancora, tuttavia, non sono note ulteriori informazioni riguardo una data di rilascio ed il cast che sarà impegnato nella realizzazione di Baby Driver.

Fonte: Variety

- Pubblicità -