Batman v Superman è L’Uomo d’Acciaio 2, parola di Zack Snyder

In una recente intervista, il regista Zack Snyder ha avuto modo di parlare di Batman v Superman e di chiarire la situazione in merito al tanto atteso sequel de L’Uomo d’Acciaio. Snyder ha specificato che il film Ben Affleck e Henry Cavill è – essenzialmente – proprio il sequel delle avventure di Superman:

 

“Se penso a Batman v Superman, lo immagino come il seguito de L’Uomo d’Accio. E in un certo senso lo è. Justice League è una storia trascendente, stile Cavalieri della Tavola Rotonda. Sarebbe interessante pensare a come sarebbe un nuovo stand alone dedicato a Superman…

…Dobbiamo capire il perché di questi supereroi, e penso che ci siamo riusciti. Credo sia proprio questa la cosa interessante di Batman v Superman, il fatto che ruoti tutto intorno alla mitologia di questi due personaggi grandiosi. Penso sia appassionante.”

Cosa ne pensate?

[nggallery id=957]

Ricordiamo che Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne.

Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -