Sulla scia del primo look di Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor in Batman v Superman: Dawn of Justice, attesissimo cinecomic diretto da Zack Snyder (300, Watchmen, L’uomo d’acciaio) arrivano dal sito Badass Digest possibili dettagli di trama del film.

 

Perché Batman e Superman sono coinvolti in un combattimento? Cosa li spinge a battersi? Forse una causa esterna, come Lex Luthor? Eisenberg potrebbe sbottonarsi e dire qualcosa di più a riguardo, visto che il regista Zack Snyder non rilascerà dichiarazioni in merito almeno per un anno. Il film sarà diverso dal celebre graphic novel di Frank Miller Il ritorno del Cavaliere Oscuro (dove Superman lavora per il governo americano mentre Batman è impegnato in una lotta solitaria).

Ecco i possibili dettagli di Batman v Superman: Dawn of Justice sempre secondo il sito: “Nel film Superman non è un lacchè del governo; semmai molti governi del mondo si fidano di lui. Ma è Superman che si reca a Gotham e inizia il confronto con Batman… per volere di Lex Luthor. E a differenza di Il ritorno del Cavaliere Oscuro, Superman ne esce oscillante, polverizzando la Batmobile con un pugno. Perché Superman dovrebbe eseguire gli ordini di Lex Luthor? Cosa spera di ottenere, Lex? Un deterioramento. Ma sa che quando la lotta finirà, Batman potrà puntare il dito contro Superman e dire: “Ha iniziato lui!”.

Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà il 25 marzo 2016 e nel cast troveremo Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Amy Adams, Laurence Fishburne, Holly Hunter, Scoot McNairy e Jeremy Irons a fianco di Jesse Eisenberg.

Fonte: Collider

- Pubblicità -