Batman V Superman: Robert Kirkman sui progetti DC

Con la crescente febbre che accompagna l’attesa dell’arrivo al cinema di Batman V Superman Dawn of Justice, anche Robert Kirkman, padre di The Walking Dead, ha voluto dire la sua, attraverso quella che sembra essere una voce fuori dal coro, sui piani che Warner Bros. ha in serbo per l’Universo DC.

 

“Chiunque pensi che la Marvel non abbia fatto qualcosa di speciale è un folle. Penso che alla fine di Iron Man, con il cameo di Samuel L. Jackson in riferimento a The Avengers siate rimasti tutti come a dire: ‘Cosa? Come è successo?’. Le persone si dimenticano che sia stata una sorpresa. Tutto venne fuori in maniera molto naturale. Io credo che l’annuncio della DC in merito ad un film sulla Justice League dopo Batman V Superman sia stato interessante, ma nulla di stupefacente – forse non dovrei dirlo. Il piano mi sembra una conseguenza, il che li pone dietro la Marvel. Non mi sembra molto unitario, quindi la gente guarderà con occhio critico Batman V Superman quando uscirà. Se non avessero detto nulla in merito alla Justice League, nel momento in cui si sarebbe formata sarebbe stato stupefacente, eccitante e strano. Le persone dimenticano l’importanza delle sorprese. Ma lo sapete, Acquaman sembra fantastico e sicuramente sarà eccezionale.”

batman v supermanRicordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -