Black Panther: Joe Robert Cole alla sceneggiatura

Dopo i rumor che vorrebbero F. Gary Gray (Straight Outta Compton) probabile, futuro regista di Black Panther, arrivano certezze riguardo alla sceneggiatura dell’atteso film Marvel. Secondo The Wrap, Joe Robert Cole starebbe concludendo le trattative per scrivere una nuova bozza della sceneggiatura del film dedicato al principe di Wakanda. A dispetto delle recenti notizie, sembrerebbe infatti che Kevin Feige e la sua squadra vorrebbero che lo script fosse perfezionato prima di cercare nuovi registi a cui affidare il progetto, dopo l’abbandono di Ava DuVernay.
Chadwick BosemanL’uscita di Black Panther è attualmente prevista per il 6 luglio 2018. Sarà Chadwick Boseman ad interpretare il supereroe che farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con Captain America: Civil War.

 

Lo sceneggiatore e regista Joe Robert Cole (Amber Lake) arriva direttamente dalla scuderia Marvel, che conta tra i suoi membri anche Nicole Perlman, autrice della sceneggiatura de I Guardiani della Galassia (utilizzata, tuttavia, solo in minima parte da James Gunn). Cole si era occupato dello script del film dedicato agli Inumani (programmato per luglio 2019), anche se pare che la Marvel non utilizzerà più la sua versione per il progetto.

Fonte: comicbookmovie

- Pubblicità -