Black Sea: nuovo poster del film con Jude Law

Jude Law

Ecco il nuovo poster di Black Sea, nuovo thriller d’avventura che vede protagonista il famoso attore britannico Jude Law nei panni di un capitano di sommergibili. Il film è diretto da Kevin Macdonald, regista premio Oscar grazie al film documentario Un giorno a settembre.

 

Nel cast di Black Sea sono presenti – accanto al già citato Jude Law – anche Scoot McNairy, Jodie Whittaker, Konstantin Khabenskiy, June Smith, Karl Davies e Daniel Ryan.

black-sea

La trama di Black Sea è la seguente:

Il capitano di sommergibili Robinson, con un divorzio alle spalle e un figlio adolescente con cui non ha quasi alcun rapporto, viene licenziato dalla sua società di recupero relitti. Robinson decide di riscattarsi con un’impresa straordinaria: recuperare l’immenso carico d’oro contenuto in un sommergibile tedesco che giace sul fondo del Mar Nero dal 1941. A bordo di un sottomarino di fortuna e a capo di un equipaggio poco addestrato, il capitano parte per un’avventura che si rivelerà ancora più pericolosa del previsto.

Black Sea sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 23 gennaio 2015, mentre in Italia la distribuzione avrà luogo per opera di Notorius Pictures e avrà inizio a cominciare dal 26 febbraio 2015.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -