Captain America Civil War: da che parte sta Scarlet Witch?

Quando sono circolati i primi artwork di Captain America Civil War in cui si dichiaravano gli schieramenti, tutti hanno notato che Scarlet Witch/Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, non era presente né dalla parte di Cap né da quella di Iron Man. Con chi si schiererà?

 

Ecco cosa ha dichiarato Elizabeth Olsen in merito: “Lei non sta con nessuno, inizia a comprendere i suoi poteri ed entrerà in conflitto con sé stessa per come usare tali abilità. C’è una drammatica battaglia dentro di lei e ovviamente c’è un conflitto anche tra gli Avengers e mi piace il fatto che non sia raffigurata in nessuna immagine promozionale. Questo la rende una mina vagante, e mi piace che la gente non sappia di cosa sia realmente capace. La temono perché è incredibilmente potente rispetto agli altri eroi. Mi piace avere questo tipo di ruolo all’interno del gruppo”.

Che ne pensate voi?

[nggallery id=1652]

Lo schieramento di Cap sarà formato da Bucky, Falcon, Ant-Man, Agente 13 e Occhio di Falco. Quello di Iron Man invece da Vedova Nera, War Machine, Black Panther e Vision. Al momento non è ancora chiaro che parte prenderanno Spider-Man e Scarlet Witch.

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: prima foto di Spider-Man?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un nuovo personaggio potrebbe già comparire?

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: Feige rivela il ruolo di Black Panther

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: torna una vecchia amica di Iron Man?

LEGGI ANCHE: Tre motivi per cui la Marvel dove temere il DC Cinematic Universe

LEGGI ANCHE: Captain America Civil War: un gigantesco rumors

captainamericacivilwarartworkIn attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto da Anthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

- Pubblicità -