Captain America Civil War: Jeremy Renner sul suo personaggio

jeremy rennerL’attore Jeremy Renner ha avuto la sua uscita più significativa nell’universo Marvel con Avengers Age of Ultron, ora lo rivedremo presto anche in Captain America Civil War, nello stesso ruolo di Hawkeye, ovvero Occhio di Falco. Sul suo personaggio l’attore ha di recente dichiarato:

 

‘È più attivo [il personaggio]”, dice Renner, ”Un sacco di cose divertenti succedono in questo [film]. Non posso dire molto. Ma sì, ci sono un sacco di cose che succedono in questo, dal punto di vista fisico, per me. In futuro? Non so che cosa potrà accadere”.

Si presume che Occhio di Falco avrà un ruolo costante nell’universo Marvel, così come in Avengers Infinity War, che seguirà Civil War.

[nggallery id=1652]

Captain America Civil War

In attesa di nuovi dettagli in merito ricordiamo che Captain America: Civil War sarà diretto daAnthony Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte

- Pubblicità -