Captain America Civil War sarà la cosa “più bella che la Marvel abbia mai fatto”

captain america civil warSecondo Anthony Mackie, Captain America Civil War sarà il più “bel giro della Marvel. L’attore impegnato a promuovere il suo ultimo film, Black and White, ha parlato della sua prossima esperienza in casa Marvel nei panni di Falcon. “La cosa bella – ha detto Mackie – è che quando è uscito Cap 2, avevo datto che poteva anche essere considerato un Avengers 1.5. Ora che Avengers Age of Ultron esce, non potrò dire che Cap 3 sarà un Avengers 2.5 perchè è così oltre tutto il resto che dovrei dire che è come Avengers 3.8. Per me è sicuramente il giro più bello che la Marvel abbia messo insieme”.

 

Se l’affermazione di Mackie è senza dubbio di parte, data la sua partecipazione al film, dobbiamo convenire con il fatto che è probabile che Captain America Civil War cambierà per sempre le regole dell’Universo Cinematografico Marvel.

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

https://www.youtube.com/watch?x-yt-cl=84411374&v=7dTpJCvBusE&x-yt-ts=1421828030

- Pubblicità -