Completato il cast del nuovo film di Woody Allen

Completato finalmente il cast del prossimo film di Woody Allen, ancora senza titolo. Jeannie Berlin (nominata all’Oscar per The Heartbreak Kid nel’72), Corey Stoll (l’Hemingway di Midnight in Paris) e Ken Stott (Balin della saga Lo Hobbit) si uniscono ai già confermati Parker Posey, Blake Lively, Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Bruce Willis.
Il film, che inizia le riprese questo mese a New York e a Los Angeles, vedrà anche Anna Camp, Stephen Kunken, Sari Lennick e Paul Schneider come co-protagonisti.
Tra i produttori, i collaboratori di lunga data di Allen Letty Aronson e Steve Tenenbaum, assieme a Edward Walson. Ronald L. Chez, Adam B. Stern e Allan Teh sono i produttori esecutivi.

 

Miglior_regia_Woody_AllenIn un’intervista su Deadline di qualche mese fa, Allen aveva fatto sapere che stava pensando di girare il film in digitale per la prima volta: “Non ho mai girato niente in digitale, ma penso di farlo per il mio prossimo film, per vedere cosa si prova. Più che l’onda del futuro, in realtà, è l’onda del presente.”

L’ultimo film di Allen, Irrational Man, vede protagonisti Emma Stone e Joaquin Phoenix e uscirà nelle sale italiane il 25 dicembre.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -