Film Horror 2015

È stata pubblicata online una nuova clip di Crimson Peak di Guillermo del Toro, che avrà come protagonisti Tom Hiddleston, Mia Wasikowska e Jessica Chastain.

 

https://www.youtube.com/watch?v=SK0SwsVJinY

[nggallery id=541]

Trama: Una giovane donna (Wasikowska) è conquistata da un pretendente carismatico(Hiddleston) che la porta a vivere con sé nella sua casa di famiglia. Lì la giovane trova piùdi quanto si aspettasse, tra cuiuna sorella gelosa (Chastain) e più di un paio di scheletrinell’armadio“.

crimson-peakCrimson Peak arriverà nelle sale di tutto il mondo ad Aprile 2015. A produrre la pellicola ci penserà la Legendary Pictures con cui il regista ha realizzato il suo ultimo film Pacific Rim. Ecco le parole di del Toro che svelano molti dettagli di questo prossimo film:

“Crimson Peak è un film molto, molto, molto più piccolo di Pacific Rim, completamente guidato dai personaggi. E’ un film per adulti, vietato ai minori, decisamente per adulti. Sarà spaventosamente diverso da tutto quello che ho girato finora in inglese. Normalmente quando devo fare un film in America punto sulla spettacolarità e sui giovani. Il tono di questo film sarà spaventoso, è la prima volta che faccio un film in America nello stile che ho quando faccio film in spagnolo. In pratica, ricontestualizzo. Prendo un film e poi lo sposto da un’altra parte. Come un Gotico che poi sposto nella Guerra Civile Spagnolo (La Spina del Diavolo). Questo sarà un romanzo Gotico con una casa infestata dagli spiriti nel nord dell’Inghilterra”.

Fonte: gamesradar

- Pubblicità -