Trai film più attesi del prossimo futuro c’è Doctor Strange, il nuovo supereroe Marvel Studios interpretato da Benedict Cumberbatch e attualmente in lavorazione. Ebbene  James Gunn, acclamato regista di Guardians of The Galaxy sembra abbia letto lo script e oggi confessa e sue impressioni:

 

LEGGI ANCHE: Doctor Strange: finite riprese in Nepal, ora la produzione continua…

“Mi piace il Doctor Strange e sono davvero entusiasta del nuovo script. La sceneggiatura mi piace molto quindi sono molto eccitato per il film e penso che Scott Derrickson sta per fare qualcosa di  visivamente unico. Penso  allo stesso modo di come i Guardiani fecero con il Marvel Universe .. qualcosa di molto diverso da tutto quello che avevate visto prima.  Penso questo, Doctor Strange farà la stessa cosa. Per questo sono così eccitato per quello che sta accadendo con il Marvel Universe.”

[nggallery id=2163]

L’uscita di Doctor Strange è prevista per il 4 novembre 2016. Dirige Scott Derrickson da una sceneggiatura di Jon Aibel e Glenn Berger, rimaneggiata da Jon Spaihts. Nel cast del film al fianco del protagonista Benedict Cumberbatch sono stati confermati Tilda Swinton, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor. Produttore del film, Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Alan Fine, Stan Lee e Stephen Broussard come produttori esecutivi.

- Pubblicità -