Dragon Ball Super: il primo poster ufficiale rivela il villain?

Il sito ufficiale di Dragon ball Super ha diffuso il primo poster ufficiale della nuova serie animata basata sul noto personaggio creato da Akira Toriyama.

 

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super: il primo teaser trailer

[nggallery id=1778]

Ebbene dal poster possiamo vedere il solito cast di personaggi: Son Goku, Gohan, Goten, Trunks, Vegeta, Junior e gli altri. Inoltre il sito ha rivelato anche due schede sui personaggi presenti e a sorpresa ci sono  due caratteri senza nome che ricordano molto Beerus e Whis. Alcuni hanno ipotizzato che i due personaggi senza nome possano essere due Dei anziani. Ci sono ovviamente gli originali, Beerus e Whis.

Al momento non sappiamo altro dunque non resta che aspettare ulteriori dettagli.

Dragon Ball SuperDragon Ball Super sarà scritta da nientemeno che Akira Toriyama. Inoltre, i fan potranno gioire perché Dragon Ball Cho (Super) andrà in onda direttamente in televisione a partire da Luglio ogni Domenica alle 9:00 su Fuji TV.

L’idea arriva dopo il grande successo dei film Dragon Ball Z La Battaglia degli Dei e Dragon Ball Z Fukkatsu e sarà scritta dall’autore originale  Akira Toriyama. La nuova serie invece sarà diretta da  Kimitoshi Chioka (regista di Kitaro dei Cimiteri e di alcuni episodi di Digimon Frontier).

Ambientato pochi anni dopo la sconfitta di Majin Buu, Dragon Ball Super, racconterà di una terra diventata di nuovo un posto di pace, ma come spesso accade, un nuovo nemico è all’orizzonte, una nemesi ancora più forte di Freezer e Buu.

- Pubblicità -