La Bella Emma Watson ha trovato la sua Bestia e il suo Gastone!

 

emma-watson-s-belle-finally-gets-her-beastDan Stevens, meglio conosciuto per il ruolo di Matthew Crawley nella serie Downtow Abbey, ha firmato con la Disney per interpretare il principe trasformato in bestia nell’adattamento live action di La bella e la bestia, così come Luke Evans per interpretare il ruolo dell’arrogante Gastone.

«Benvenuti!». Emma Watson saluta così via Twitter sia Stevens che Evans, poco dopo l’arruolamento dei due attori nel cast, che a questo punto possiamo definire made in Britain, in quanto tutti e tre sono di sangue inglese.gaston-luke-evans

Il trio di attori sarà protagonista dell’adattamento live action della celebre fiaba Disney, con Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte I e II) come regista e Stephen Chbosky (Noi siamo infinito) come sceneggiatore.

La Bella e la Bestia racconta di una giovane donna che prende il posto del padre come prigioniera in un castello mostruoso. Finirà per innamorarsi della creatura che ci abita e che una volta era un principe. A differenza dei vari Alice in Wonderland, Il grande e potente Oz, Maleficent e del emma watson-bellenuovissimo Cenerentola – ispirati ai classici animati – il nuovo film potrebbe essere un remake diretto del film di animazione del 1991, e dunque un musical (cosa che lo Studio non ha comunque confermato).

E’ stata infatti la Watson a rivelare su Facebook l’intenzione di prendere lezioni di canto: “Il film originale è stato una parte importante della mia crescita – ha scritto l’attrice – Sembra quasi surreale che anche io adesso ballerò sulle note di ‘Stia con noi’ e canterò ‘Uno sguardo d’amore’. E’ tempo di prendere lezioni di canto”

- Pubblicità -