Emma Watson vince il Campaigner of the Year Honor at Ethical

Emma Watson ha da poco ricevuto un nuovo riconoscimento, ovvero il premio Campaigner of the Year Honor at Ethical 2015. L’attrice si è distinta, infatti, per il suo impegno a favore dell’ambiente e nel sociale, grazie alla sua campagna HeForShe.

 

La Watson ha poi ringraziato tramite il suo account Twitter: “Grazie a ObserverEthical per l’assegnazione de il Campaigner of the Year Honor at Ethical! Sono onorata! Voglio condividere questo ogni HeForShe là fuori. Un ringraziamento speciale al brillante team di UNWomen e a Livia Firth, che ha ritirato il premio a nome mio”.

Il direttore esecutivo di UNWomen Phumzile Mlambo-Ngcuka ha condiviso il suo onore, “Il suo impegno per le questioni sui cui lavoriamo con UN Women moltiplica la nostra capacità di raggiungere e coinvolgere più giovani – che sono fondamentali per la promozione dell’uguaglianza di genere”. 

I The Observer Ethical Awards celebrano le persone, le organizzazioni e gli attivisti che si occupano di trovare il modo di garantire a tutti un futuro etico.

Fonte

- Pubblicità -