Fantastic 4 – I Fantastici Quattro: Miles Teller su Mr. Fantastic

Fantastic Four

Un nuovo reboot è atteso alla prova del botteghino, quel Fantastic 4 – I Fantastici Quattro diretto da Josh Tank e che vede Miles Teller vestire i panni di Reid Richards, Mr. Fantastic.

 

Proprio l’attore, reduce dal successo di Whiplash ai recente Academy Award si è espresso sulle difficoltà di interpretare un personaggio complesso come quello di Reid Richards:

“Parlare con i consulenti sul set è stato positivo, sia riguardo questioni di fisica quantistica che di biomeccanica. Voglio sempre conoscere tutto il possibile delle cose di cui parlo. Ma riguardo alla scienza sono un novellino, sarò un Reed Richards profano!”

In merito ai poteri che sfoggerà nella pellicola ha dichiarato che il suo personaggio sarà differente rispetto alla controparte fumettistica:

“Se fosse così gommoso apparirebbe ridicolo.”

Sua premura, inoltre, sarà di rappresentare “Come si sentirebbe un ragazzo a perdere il controllo del proprio corpo.”

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -