Fantastic 4: il trailer ufficiale è in arrivo

Fantastic 4 Mister Fantastic

Fantastic Four PosterQuesto che ci stiamo apprestando a trascorrere è un periodo ricco di novità per gli amanti dei cinefumetti. con l’imminente arrivo al cinema di Avengers Age of Ultron e la recentissima release del primo trailer ufficiale di Batman V Superman Dawn of Justice, l’ultimo spunto di interesse arriva dalle voci che vorrebbero in dirittura di arrivo anche il primo trailer di Fantastic 4, reboot della saga cinematografica dedicata a Mr. Fantastic, Sue Storm, Johnny Storm e la Cosa.

 

Secondo quanto registrato dalla Alberta Classification Board, sembrerebbe che recentemente al trailer sia stata riconosciuta la classificazione PG, mentre la durata risulterebbe essere di 2 minuti e 37 secondi. Notizie che, se accomunate alla partecipazione del cast al CinemaCon della prossima settimana, sembrerebbero essere dei veri e propri indizi circa un’imminente release del trailer in questione.

[nggallery id=685]

Non ci resta, a questo punto, che attendere il prossimo 23 aprile, giorno in cui si terrà il panel della Fox al Cinemacon.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -