Ecco il poster ufficiale di Fantastic Four, il film diretto da Josh Trank (Chronicle), che vede come protagonisti Jamie Bell, Michael B. Jordan, Kate Mara e Miles Teller.

 

[nggallery id=685]

La pellicola, come assicura il regista, sarà diversa dai precedenti adattamenti cinematografici del noto franchise: i suoi “Fantastici 4” saranno avvolti da un’atmosfera più inquietante, più cupa, figlia della forte influenza che i film di David Cronenberg – confessa Trank – hanno avuto su di lui.

Fantastic FourIl poster sembra effettivamente dare quest’impressione: l’oscurità circonda i quattro super eroi che appaiono di spalle, mentre la luce centrale illumina i loro profili, evidenziandone le rispettive caratteristiche. La Cosa (Jamie Bell) appare come una roccia gigante, Torcia Umana (Michael B. Jordan) con le mani in fiamme, la Donna invisibile (Kate Mara) quasi evanescente, e Mister Fantastic (Miles Teller) con delle spalle leggermente spioventi che lasciano appena indovinare l’elasticità dei suoi arti (rappresentarli già allungati non sarebbe stata una felice scelta estetica) .
I poteri sono dunque ciò su cui si concentra l’attenzione in questo primo poster, poteri che in questo film, diversamente dagli altri, avranno origine da un’alterazione fisica verificatasi in seguito ad una missione inter-dimensionale andata storta.

Una scritta in maiuscolo sopra il titolo sottolinea “Dallo studio di X-Men – Giorni di un futuro passato”, quasi a presagire un futuro cross-over. Si vedrà.
Il film uscirà nelle sale a luglio.

Fonte: Collider

- Pubblicità -