Fantastic Four, Joe Carnahan: “I Troll se la sono presa con Trank”

-

A distanza di due giorni dal Twitter di Josh Trank su Fantastic Four (Leggi Qui), oggi nella diatriba tra regista e Fox interviene un collega, Joe Carnahan, che egli stesso ha sfiorato una vicenda simili ai tempi di Mission Impossible III, abbandonato dopo mesi di pre-produzione. Il regista interviene in merito alle questioni legate a chi incolpa Trank di essere stato irresponsabile sul set e chi invece sostiene che la FOX ha reso un ambiente teso il film sin da prima dell’inizio delle riprese, con tagli al budget, rimaneggiamenti allo script e imposizioni al montaggio. A tal proposito è interessante leggere il commento di Carnahan:

Fantastic Four: la Fox non molla e prepara il sequel

E’ Bello vedere che i troll possono copincollare e farla pagare cara a Trank per uno sfortunato passo falso … se penso a me stesso, all’età di Trank, quando mi capitò la vicenda Mission: Impossible III. Se ci fosse stato Twitter a questora sarei stato un uomo morto senza più una carriera. … I troll se la sono presa con Trank. Se qualcuno come Nolan fosse stato alla regia di FF, si sarebbero inginocchiati tutti.

DEADPOOL: IL SEQUEL SOSTITUIRÀ FANTASTIC FOUR 2?

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -