Fantastic Four: Miles Teller parla del film di Josh Trank

Miles Teller

Miles Teller, attore che abbiamo visto protagonista nel film sorpresa degli Oscar 2015, Whiplash, ha parlato di  Fantastic Four, l’atteso e discusso reboot di Josh Trank che vedrà protagonisti, oltre a lui, Michael B. Jordan,Kate Mara e Jamie Bell. Teller interpreterà Reed Richards / Mister Fantastic.

 

Il film prenderà molto da Ultimate Fantastic Four, ma credo che stiamo umanizzando questi personaggi in un modo mai fatto prima.

L’attore ha anche rivelato ulteriori dettagli, tra cui informazioni sul pianificato follow-up. Teller non sa se Josh Trank dirigerà anche il prossimo capitolo, ma si dice certo del fatto che lo sceneggiatore/produttore Simon Kinberg rimarrà strettamente coinvolto nel progetto:

Lui è così bravo a creare quel tipo di mondi. Ha un valore inestimabile per Fox. Simon è davvero intelligente e sembra avere una buona capacità di maneggiare questi mondi, come quello che è stato in grado di fare con X-Men e l’essere stato in grado di ri-energizzare anche con il cast più giovane.

[nggallery id=685]

fantastic 4-4Fantastic Four, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Vi ricordiamo che a prestare i propri volti agli storici eroi di casa Marvel saranno Miles Teller, Michael B. Jordan, Kate Mara e Jamie Bell.

Fonte: CBM

- Pubblicità -