Fantastic Four: Simon Kinberg rivela l’uscita del Trailer

Ancora una volta il mistero che circonda  The Fantastic Four si è ritorto contro il film, si vocifera che il reboot sia nei guai. Oggi il produttore e sceneggiatore Simon Kinberg ha rivelato alcune specifiche sulle nuove riprese e quando potremo godere del trailer del film.

 

fantastic-four

Il fatto che non abbiamo ancora visto nessun materiale da The Fantastic Four lascerebbe effettivamente intuire che tutti stanno pensando al peggio, sostenendo che la produzione è in serie difficoltà.

Forse proprio per tranquillizzare i fan il produttore Simon Kinberg ha dichiarato a Latino-Review: “Per Confermare – Fantastic Four farà 3-4 giorni di riprese aggiuntive con il regista Josh Trank e alcuni membri chiave del cast. Siamo molto emozionati riguardo il film e non vedo l’ora di potermi mostrare ciò che abbiamo fatto finora“. Aggiungendo: ” Il teaser trailer del film precederà le proiezioni di Kingsman, nei cinema il 13 Febbraio“.

Certo, Kinberg non avrebbe sicuramente ammesso alla stampa che il film naviga in cattive acque, ma 3-4 giorno sono decisamente meno rispetto alle settimane che ci si aspettava, è improbabile che si possa mentire su una differenza di tempistiche così grande.

In ogni caso finalmente sappiamo quando sarà distribuito il trailer! Da Febbraio ( è probabile uno spot al Super Bowl) inizieremo a ricevere news più succose, si spera almeno in un poster e alcune stills del film. Che ne pensate?

Fonte: Comicbookmovie

 

- Pubblicità -