Il sito ufficiale del nuovo film dedicato ai Fantastici 4 ha pubblicato nuove immagini e degli ulteriori dettagli per quanto riguarda i super poteri dei personaggi, che nel reboot sono interpretati da Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell.

 

Ecco cosa dice il sito in merito ai poteri dei “nuovi” Fantastici 4:

– Reed Richards è uno scienziato prodigio che ha sempre esplorato le profondità dei misteri dello spazio nel suo garage, dopo la scuola. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi esperimenti, si può deformare in base allo spazio che lo circonda, e apparentemente può allungare il suo corpo fino a forme e lunghezze impossibili.

Sue è brillante e bella, indipendente e sarcastica. Il potere di diventare invisibile e di generare attorno a lei campi di forza la rende più difficile che mai da raggiungere, ma questo non fermerà i suoi compagni di squadra, specialmente Reed, dal provarci.

– Un combinaguai e un temerario, Johnny è la rock star della squadra. I suoi poteri gli permettono di lanciare palle di fuoco, volare a grande velocità e di accendersi.

– Un raro miscuglio di muscoli e cuore, Ben è caldo, sensibile, nonostante la sua forma. Lui è fatto di roccia solida in più di un senso. Un amico leale e protettivo, il suo corpo di roccia gli dà una forza epica e lo rende virtualmente indistruttibile.

GUARDA IL TRAILER 2 DI FANTASTICI 4

[nggallery id=685]

Fantastici 4Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

- Pubblicità -