Fantastici Quattro: Silver Surfer e Namor nel sequel?

Mentre la prima avventura dei nuovi Fantastici Quattro cinematografici sarà contro Dottor Destino, chi vi piacerebbe vedere nel sequel del film già pianificato per il 2017?

 

Questa domanda è stata rivolta al cast del film, Miles Teller, Kate Mara, Michael B. Jordan e Jamie Bell. Ecco cosa hanno risposto!

Fantastic Four PosterBell ha detto: “Mi piacerebbe vedere di più come questi personaggi interagiscono con gli altri personaggi degli stessi fumetti. Sarebbe interessante per me. Questo film deve servire a presentare i personaggi, a far diventare familiari delle persone che non lo sono. Il lavoro del prossimo film sarà quello di spingerli oltre. La relazione tra La Cosa e Jhnny che si inasprisce, la storia d’amore che nasce tra Sue e Reed, più dinamiche familiari. C’è molto materiale e per una storia di origini 90 minuti sono pochi per farci entrare tutto. (In merito al villain) Non si può sfuggire da Silver Surfer, so che sarebbe lo stesso villain del franchise precedente, ma è un personaggio troppo figo per non sfruttarlo”.

Per Michael B. Jordan, la Torcia Umana, non ci sono dubbi: “Namor sarebbe interessante. Lui è il mutante più forte di tutti. Sarebbe una battaglia piuttosto interessante tra lui e noi”.

[nggallery id=685]

 In Fantastic Four Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey. 

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte: ComicBook.com

- Pubblicità -