Fantastici Quattro: Stan Lee approva Michael B. Jordan

Stan leeGli haters di Michael B. Jordan come nuova Torcia Umana, dopo le parole di Stan Lee, co-creatore de I Fantastici Quattro e padrino dell’universo Marvel, forse rivedranno le loro idee. Lee ha infatti approvato la scelta senza il minimo timore.

 

”Ho pensato che sia stata una grande idea”, ha affermato Stan Lee. In effetti, in originale il personaggio Johnny Storm non è di colore, ma secondo lui, la non approvazione dei fan non è da ricondurre al razzismo. Sicuramente i fan sono molto fedeli al materiale originale, e mal tollerano i cambiamenti.

”Sono indignati perché odiano ogni tipo di cambiamento apportato in una serie e sui personaggi con i quali hanno familiarità. In Spider-Man, l’annuncio del nuovo attore, non è piaciuto, nonostante sia bianco. Non credo che sia un pregiudizio razziale, infatti, ma il non sopportare i cambiamenti”.

In ogni caso, per Lee, che ha aggiunto nel suo universo personaggi di colore con Black Panter, The Falcon e altro ancora; le diversità nei live-action sono importanti:

”Penso che il personaggio verrà amato, non sono affatto preoccupato su questo. Ho sempre cercato di vivacizzare questi gruppi con più possibile diversità razziale perché il mondo è così”.

E voi cosa ne pensate di Michael B. Jordan  come La Torcia Umana?

[nggallery id=685]

Fantastic FourRicordiamo che in Fantastic Four Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

FANTASTIC Four – I FANTASTICI QUATTRO, moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

Fonte

- Pubblicità -