Fast and Furious 8: ecco perché Helen Mirren vorrebbe esserci

-

La conosciamo per la sua grande classe e il suo enorme talento, ma a quanto pare Helen Mirren ha anche altri talenti e passioni nascoste. L’attrice, premio Oscar per The Queen e ora impegnata nella promozione di The Woman in Gold, ha dichiarato che le piacerebbe molto far parte di un eventuale Fast and Furious 8. Perché? Molto semplice, la signora ama la guida spericolata.

L’attrice ha dichiarato che oltre ad ammirare molto Vin Diesel vorrebbe una parte nel film proprio per avere la possibilità di guidare uno dei bolidi che da sempre fanno parte del franchise.

La Mirren ha di recente partecipato a Red 2, in cui si mette alla prova in un ruolo action risultando ancora una volta all’altezza.

Fonte: JJ

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -