Gambit non avrà più il volto di Channing Tatum?

Channing TatumIl motivo principale per cui alla Fox è stato dato credito al progetto di un film su Gambit, il mutante Cajun in forze agli X-Men, è stato principalmente per il fervore con cui Channing Tatum si è espresso per il personaggio, per la sua volontà di portarlo sul grande schermo e per la passione che fino a ora ha messo nel progetto, compresa la presenza al Comic-Con che ha decisamente infervorato gli animi.

 

Adesso però, via The Warp, arriva una notizia quantomeno destabilizzante che vorrebbe Tatum fuori dal progetto, o almeno con problemi nel contratto con la produzione. Sembra infatti che Rupert Wyatt stia cercando un nuovo protagonista per il film che dirigerà, il che vuol dire che lo Studio non ha rinunciato al progetto nonostante la posizione in bilico del suo principale promotore.

La Fox intanto sta tenendo provini per un ruolo femminile nel film (è stata provinata Lea Seydoux), ma fonti interne continuano a sostenere che ci siano problemi con l’accordo con Tatum. The Warp sostiene comunque che l’attore non sia definitivamente fuori dai giochi, e che Channing Tatum potrebbe rimanere coinvolto nel progetto, anche solo come produttore, ma la situazione sembra comunque non promettere bene per la star di Magic Mike.

- Pubblicità -