Il trono di spade (Game of  Thrones) serie tv

Parlando con il Daily Star (via Pajiba), George R.R. Martin, scrittore dei romanzi da cui è tratta la serie HBO Game of Thrones, ha dichiarato che c’è un film in lavorazione sullo stesso argomento in cui però lui non è coinvolto. Martin ha detto: “Ci sarà un film ma io non sarò coinvolto. Ho troppo da fare. Si tratta di qualcosa che la HBO sta pensando insieme a D. B. Weiss e David Benioff. Io ho altri due libri da finire e ho ancora molto lavoro da fare”.

 

Ma non finisce qui. Martin ha continuando dicendo che il film si potrebbe soffermare su alcuni punti che la serie ha sorvolato, riportando in auge personaggi molto amati che nello show ci hanno lasciato le penne. “Stanno provando a scavare in fondo nei momenti in cui la serie passa oltre. Questo vuol dire che alcuni dei personaggi importanti che i fan hanno visto morire sullo schermo potrebbero risuscitare”.

Tutto questo è ovviamente molto interessante, se non fosse che c’è un’altra parte della notizia, quella in cui Martin ritratta tutto.

Sul suo blog ufficiale, lo scrittore ha rinnegato le notizie che lui stesso ha fornito, anche se è interessante sottolineare che non ha scritto di non aver mai pronunciato quelle dichiarazioni. Magari una telefonata da parte della HBO l’ha rimesso a posto, per adesso!

Che ne pensate?

- Pubblicità -