Gary Oldman, Asa Butterfield e Britt Robertson nel nuovo sci-fi targato STX

Asa Butterfield
Asa Butterfield

STX Entertainment ha annunciato il cast del loro prossimo progetto (ancora senza titolo): una storia d’amore intergalattica che avrà come protagonisti Gary Oldman, Asa Butterfield, Britt Robertson e Carla Cugino.

 

La notizia è stata diffusa ufficialmente da Adam Fogelson, chairman della STX Entarteinment Motion Picture Group, e da Oren Aviv, presidente e capo della STX.

Sinossi ufficiale: Gardner Elliot è il primo umano nato su Marte ed è segretamente cresciuto in una colonia dopo che sua madre astronauta è morta dandolo alla luce. Sedici anni dopo, Gardner inizia una storia d’amore online con una ragazza che vive in Colorado e organizza un piano per viaggiare nello spazio e incontrarla. Con la forza di gravità terrestre che minaccia la sua esistenza, Gardner deve correre contro il tempo e la natura per trovare il suo amore. Una volta uniti, i due giovani chiedono aiuto a un enigmatico miliardario che ha finanziato l’originale esplorazione su Marte, con la speranza di ricavare informazioni sulla madre di Gardner e sulle misteriose circostanze attorno alla sua esistenza.

Il film, che inizierà la produzione quest’autunno, sarà diretto da Peter Chelsom e prodotto da Richard Lewis.

Fonte: CS

- Pubblicità -